BENVENUTO AL NUOVO RILASCIO DI MADRID DELLA PIATTAFORMA

Quando Fred Luddy ha fondato ServiceNow nel 2004, ha immaginato una piattaforma basata su cloud che chiunque sia in grado di utilizzare per gestire i flussi di lavoro digitali all’interno di un’organizzazione.

La versione Now di Platform Madrid si basa sulla visione di Fred, con nuove esperienze mobili che sfruttano appieno le funzionalità native dello smartphone.

Il nostro Chief Product Officer, CJ Desai, condivide di più sulle ultime novità:

Quando Fred Luddy ha fondato ServiceNow nel 2004, ha immaginato una piattaforma basata su cloud che chiunque sia in grado di utilizzare per gestire i flussi di lavoro digitali all’interno di un’organizzazione. La versione Now di Platform Madrid si basa sulla visione di Fred, con nuove esperienze mobili che sfruttano appieno le funzionalità native dello smartphone.

Ad oggi, la maggior parte delle applicazioni aziendali mobili sono state versioni ridotte di app desktop. Quando si riduce un modulo del browser da un monitor da 15 pollici a uno schermo del telefono da 4 pollici, tuttavia, si ottiene un’esperienza che è al massimo delle condizioni e nel peggiore dei casi peggiore.

In aiuto è arrivata la versione Now di Platform Madrid: quest’ultiam offre potenti esperienze mobili tra i flussi di lavoro di IT, dipendenti e clienti di ServiceNow, inclusa qualsiasi applicazione personalizzata costruita sulla piattaforma.

È dotata inoltre di un’esperienza utente mobile (UX) nativa che consente ai rappresentanti del servizio di risolvere i problemi dei clienti semplicemente facendo scorrere e toccando, nello stesso modo in cui usiamo le app dei consumatori per fare shopping, salutare e rimanere in contatto con amici lontani.

La versione Now Platform Madrid include oltre 600 innovazioni.

Viene fornito con una serie di potenti app mobili per i flussi di lavoro comuni, inclusi i nostri prodotti di punta di gestione dei servizi IT e di gestione dei campi. Offre inoltre ai clienti la possibilità di trasformare qualsiasi flusso di lavoro digitale in un’esperienza mobile. Ad esempio, con il nuovo ServiceNow Mobile Studio, chiunque può creare rapidamente nuove app utilizzando un’interfaccia drag-and-drop che non richiede una singola riga di codice.

La versione Now di Platform Madrid è la nostra quarta versione da quando sono entrato in ServiceNow a dicembre 2016. Negli ultimi due anni abbiamo costantemente ampliato le nostre funzionalità in tutti i nostri prodotti di flusso di lavoro. Abbiamo anche lanciato nuovi prodotti come IT Asset Management, Enterprise DevOps e Enterprise Onboarding e nuove funzionalità di piattaforma che includono agenti e agenti virtuali.

Abbiamo aggiunto potenti tecnologie di apprendimento automatico che aiutano i rappresentanti del servizio a risolvere i problemi prima che i clienti sappiano di averli. Supponiamo che lavori nell’help desk IT di una grande azienda. Ti metti al lavoro la mattina e ti trovi di fronte a una tormenta di biglietti, tutti provenienti da impiegati che lavorano al terzo piano del tuo edificio. Il biglietto 1 dice “Non riesco a collegarmi al WiFi!”. Il biglietto 2 dice: “Maledizione, il router wireless non funziona”. E il biglietto 3 dice semplicemente “Internet non funziona”.

Il nuovo motore di similarità del testo nello spazio di lavoro dell’agente utilizza l’apprendimento automatico per analizzare tutti questi incidenti, capire cosa hanno in comune e proporre una soluzione basata su problemi simili che sono emersi in passato. Risultato? I problemi vengono risolti più rapidamente, i clienti e i dipendenti sono più felici e i rappresentanti del servizio possono concentrarsi su un lavoro più complesso che produce significato per loro e valore per le loro aziende.

Sono davvero orgoglioso dei team globali di progettazione, prodotto e progettazione che hanno lavorato instancabilmente per spedire in tempo la versione Now Platform Madrid offrendo allo stesso tempo un’innovazione di alta qualità. Stiamo già lavorando al prossimo rilascio della piattaforma Now, che estenderà la funzionalità mobile di Madrid con esperienze di livello consumer per clienti e dipendenti.
Non vediamo l’ora di collaborare con i clienti mentre danno vita a questa versione.

Sono eccitato per ciò che viene dopo.

Per il video intero: Link qui

Autore: servicematters.servicenow.com/2019