Certificazione ISO 20000

Ci fa piacere condividere con tutti voi che Solve.it ha ottenuto il 2 Ottobre 2014  la  CERTIFICAZIONE ISO 20000 dopo 3 giornate di Audit intenso  da parte della società di certificazione DNV.

La Certificazione iniziale è stata ottenuta con un valutazione globale positiva e con l’identificazione di 5 “Minor non conformities” che saranno indirizzate e risolte entro la prossima visita ispettiva programmata tra un anno.

Il risultato ottenuto premia l’impegno dei molti colleghi, soprattutto coloro che operano nell’area dei servizi TWS FIAT e HELP DESK Ferrero, che hanno lavorato intensamente per molti mesi alla messa a punto di processi, strumenti, modelli operativi e alla formazione sotto la guida della direzione.  Contemporaneamente e’ stata rinnovata la Certificazione ISO 9001.

Un grazie sentito a tutti i colleghi che hanno contribuito a questo importante risultato.

La certificazione ISO 20000 rappresenta un importante vantaggio competitivo presso i Clienti principali per i quali operiamo che sempre di più la indicano come requisito primario per le nuove forniture, ma è stata anche una importante opportunità di crescita per l’azienda.

È un altro tassello importante per posizionare Solve.it come azienda di  riferimento per servizi e consulenze complessi  per i Clienti.