Nasce la Partnership con ARXIS

Solveit è lieta di comunicare il suo ingresso nella compagine sociale di Arxis, con una quota di minoranza e un piano concordato per una  progressiva integrazione.

L’iniziativa è strategica sia per Solve.It sia per Arxis, in piena sintonia con i relativi piani di sviluppo e crea l’opportunità ad entrambe di presidiare un più ampio territorio.

Solve.It, che si caratterizza sui clienti per competenze distintive di consulenza, progetti e servizi  professionali in ambito Information Technology, completa il proprio portfolio di offerta infrastrutturale acquisendo competenze anche sulla linea SAP.

Solve.It ha sviluppato negli anni partnership con leader di mercato in ambito IT Service Management, sia on-premise sia cloud, che abilitano la gestione del Servizio IT in Azienda.

Forte delle sue competenze tecnologiche, del suo allineamento agli standard metodologici internazionali, in particolare ITIL, Solve.It si distingue per la sua offerta di Service Integration and Management in modalità end-to-end e, come tale, erogando Advisory in ambito IT Governance, Sviluppo su piattaforme tecnologiche per la gestione del Servizio IT e, non ultimo, la gestione stessa del servizio.

Arxis è un’azienda italiana con sede ad Agrate Brianza(MB) ed unità locali a Casalecchio di Reno(BO) e, recentemente a Torino. Fondata nel 2003, è composta  da personale altamente qualificato e  con numerose certificazioni SAP. Attualmente opera  su oltre 90 clienti e collabora con Partners applicativi SAP. In sintesi, Arxis è in grado di offrire consulenza tecnica nella definizione e realizzazione di progetti ed architetture complesse, servizi IT e supporto tecnico-specialistico con capacità distintive in ambito SAP.

Lavorando in modo sinergico, mantenendo la propria autonomia operativa e le rispettive peculiarità, Solve.It e Arxis potranno proporre sul mercato ed ulteriormente sviluppare un portfolio di servizi, funzionalmente completo, per l’erogazione e gestione del servizio IT in Azienda.