La nostra strategia di Partnership

Solve.It, attuando politiche di continua innovazione, affronta l’evoluzione del servizio IT attraverso una definita strategia di partnership con i software vendor leader di settore.

Con l’applicazione di moderne linee guida e strumenti innovativi, le funzioni IT delle aziende e, di conseguenza, gli stessi operatori si trasformano da fornitori di tecnologie a erogatori di servizi integrati.

 

Associando la competenza tecnologica con l’esperienza metodologica, Solve.It si pone sul mercato come un operatore di Service Integration and Management (SIAM). A tale scopo, Solve.It indirizza i propri investimenti sia nella formazione in ambito di governance, più precisamente ITIL, sia nell’acquisizione di nuove competenze tecnologiche e innovative.

Partendo da una solida base di competenza tecnologica, Solve.It continua a sviluppare un portafoglio di soluzioni in grado di fornire un approccio sistematico al servizio IT.

 

Solve.It è attenta allo sviluppo del proprio portfolio delle partnership con l’obiettivo di alimentare una continua modernizzazione delle proprie competenze metodologiche e tecnologiche. Lo sviluppo delle partnership è accompagnata dall’attuazione di piani formativi e di certificazione delle proprie risorse.

Sviluppo partnership e certificazioni

Le competenze e il curriculum di certificazioni che Solve,it presenta al mercato si classificano sia in ambito metodologico che tecnologico.

 

Le certificazioni a livello aziendale – ISO/IEC 9001, ISO/IEC 27001 e ISO/IEC 20000 – sono completate da una attenta formazione alle linee guida ITIL da parte delle proprie risorse. La maggior parte dei consulenti Solve.It posseggono una formazione e certificazione ITIL ai vari livelli di specificazione.

 

Le certificazioni tecnologiche sono in linea con il portfolio delle partnership aziendali.

Partnership aziendali

Competenze tecnologiche