VALUTARE I FORNITORI CON IL 2018 GARTNER MAGIC QUADRANT PER STRUMENTI ITSM.

Per il quinto anno consecutivo, ServiceNow viene nominato leader nel Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di gestione dei servizi IT.

Riteniamo che il Gartner 2018 Magic Quadrant for IT Service Management (ITSM) Tools sia un aiuto prezioso per chi cerca una valutazione imparziale e di terze parti dei fornitori ITSM. Vi aiuterà a determinare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, con approfondimenti sui punti di forza e le precauzioni dei fornitori, le capacità ITSM, l’integrazione con le soluzioni di gestione delle operazioni IT e altri fattori importanti.

 

Ottenere il rapporto completo e gratuito:

– Una valutazione dei fornitori;

– Una panoramica di mercato del settore;

– Aiutare a migliorare la selezione dei fornitori.

 

Quadrante magico per gli strumenti di gestione dei servizi IT:

Gli strumenti di gestione dei servizi IT sono vitali per le infrastrutture e le organizzazioni operative per supportare e fornire servizi IT. Questa ricerca delinea il mercato degli strumenti ITSM aziendali per aiutare i leader I&O a selezionare strumenti che soddisfino le loro esigenze specifiche.

 

 

Autore:servicenow.com